Negozi spagnoli dove acquistare a Londra (2019)

Post aggiornato su 
Negozi spagnoli dove acquistare a Londra (2019)

Noi siamo come siamo e ci mancano sempre le cose che abbiamo a casa. E in particolare, gli spagnoli quando vanno all’estero desiderano soprattutto il cibo. Siamo fatti così. Se vuoi trovare negozi spagnoli a Londra continua a leggere l’articolo.

Ci sono anche altre cose come marche di vestiti o bevande che puoi trovare nei negozi spagnoli, ma chi imbrogliamo, ma diciamoci la verità quello che più ci interessa è il cibo. Prosciutto, olio d’oliva – che nel Regno Unito è un prodotto di lusso – o anche verdura. I negozi spagnoli ci salveranno più di una volta.

In questo articolo vi mostriamo quali prodotti sono più facili da trovare vivendo a Londra e quali sono i negozi spagnoli a Londra che ci aiuteranno a superare il soggiorno un po’ meglio.

Negozi spagnoli: quali prodotti ti mancheranno Vivere a Londra

Il prosciutto

Non è economico o (buono) come quello spagnolo, ma  ci sono alcuni supermercati dove viene venduto. È costoso, sì e anche di qualità media. Ma può essere utile a toglierti un po’ il desiderio fino al tuo ritorno in Spagna o fino a quando qualcuno verrà a trovarti e ti porterà un po’ di cibo mediterraneo. Se non sono veri negozi spagnoli, li confronterai e non ti piaceranno.

Negozi spagnoli e prodotti spagnoli da acquistare nel Regno Unito o a LondraGli antipasti

Sì, sono un disastro e probabilmente molti saranno squallidi, ma nessuno può negare che quando lascia la Spagna una delle cose che mancano di più sono gli antipasti o comunque poter pizzicare qualche sfizio da mettere sotto i denti. Amiamo le tapas. Questo non può essere offerto dai negozi spagnoli, ma possono aiutarti a realizzare i tuoi prodotti da solo, anche se non sarà lo stesso.

Un choricito fritto, qualche crocchetta, uno spiedino di tortilla … ovunque andiamo primo o poi c’è qualcuno che pensa o dice “Vorrei avere qualcosa con la birra”. Ti mancheranno fino alle olive.

Il pomodoro fritto

Addio ai maccheroni con il pomodoro, a meno che tu non lo porti dal tuo negozio dove compri a casa. Non troverai il pomodoro fritto, almeno non il pomodoro fritto in quanto tale. Ricorda sempre la frase “non è lo stesso” perché lo dirai o penserai costantemente. Alle volte i negozi spagnoli lì sono solo in grado di dipingere la pasta o il riso con il rosso.

Cola Cao

Alcuni diranno che è come il Nesquik. Fortunati loro che la Nestle lanciò il prodotto nel 1957. Ma coloro che amano il Cola Cao incondizionatamente e non prenderebbero un Nesquik neppure se la pace mondiale dipendesse da ciò, ne soffriranno. Non c’è.

Ci sono altri prodotti per il cioccolato al latte, naturalmente, ma nessuno è buono come il Cola Cao. Puoi trovarlo magari nei negozi di importazione, ma preparati a pagare tanto dal tuo portafoglio.

Las pipas

Luis Piedrahita ha detto che  i tubi sono mangiati seduti sul retro della panchina e che le bucce sono messe sul sedile. Beh, non pensarci più nel Regno Unito. I semi di zucca non sono paragonabili o simili a quelli di girasole. Non li ricordano e non ci sono nel Regno Unito, peccato.

La frittata di patate

Tortilla nei negozi spagnoli a LondraPuoi provare a farla, ovviamente. Ma aspettati che non sia economico. L’olio è costoso, le patate sono costose e ovviamente farlo con il burro non è lo stesso (proprio come ti abbiamo detto). Ti mancherà la cucina di tua madre, o di tua nonna, o la tua, se la sai fare.

Ci sono molte altre cose che mancano nel Regno Unito e che , purtroppo, non riuscirai a raggiungere. Non sono solo cose da mangiare, ma ti mancheranno.

Al numero uno:

Le persiane

Nel Regno Unito non esistono, dimenticatene. Non ci sono, quindi se vuoi oscurare la luce dell’alba in modo da non svegliarti o vuoi chiuderle per fare un bel riposino, l’unica cosa che puoi fare è chiudere le imposte, nel migliore dei casi.

L’invenzione delle persiane sembra non essere arrivata nel Regno Unito, ancora almeno. Ti mancherà, soprattutto all’inizio.

Il mocio

Un’invenzione spagnola che sì è  largamente e da tempo diffusa in altri angoli del mondo, sembra irreperibile nel Regno Unito. Vedrai quanto è bello quando la lavatrice si rompe e devi asciugare il pavimento della cucina con un panno.

La sobremesa

Non esiste, direttamente. Mangi e continui a fare quello che devi fare. È una cosa esclusivamente nostra che non c’è nemmeno una traduzione (troppo facile? Non sembra probabile).

I camerieri inizianno a chiudere le porte e ti lanciano occhiate di odio velato se rimani a tavola a parlare una volta finito di mangiare.

6 negozi spagnoli a cui puoi andare per acquistare a Londra

Sapendo che non puoi accedere a questi prodotti o nei negozi spagnoli, vedremo cosa possiamo trovare.

Un posto dove ti è permesso di rimuovere occasionalmente la spina e ricordare la nostra terra. Sì, ci sono molti negozi spagnoli famosi nel Regno Unito.

1.  García’s

 248-250 Portobello Rd, London W11 1LL, Regno Unito 

Vedi la posizione in Google Maps

Quindi, con tilde e genitali sassoni. Ben noti in tutta Londra, hanno due negozi dove è possibile acquistare vini, oli e persino la paella. Servono churros con cioccolata calda e persino roscón de reyes. È uno dei negozi spagnoli più famosi.

Puoi andare senza parlare inglese perché lo staff conosce perfettamente lo spagnolo, nel caso tu andassi a fare un giro turistico e sentissi un desiderio travolgente di mangiare qualcosa di spagnolo. Hanno persino churros con cioccolato e roscón de reyes.

Puoi arrivarci con la metropolitana, alla fermata di Ladbroke Grove.

i prodotti spagnoli paelleros acquistano nei negozi spagnoli nel regno unito

2.  Brindisa

 6 Hildreth St, Balham, London, SW12 9RQ 

 The Floral Hall, Borough Market, Stoney St, London SE1 9AF, Regno Unito 

Vedi la posizione in Google Maps

Hanno due locali spagnoli a Londra. Sono un po ‘più piccoli di quelli di Garcia, ma con una buona varietà di prodotti.

Hanno anche tre ristoranti di tapas, un successo. Uno è a Soho, l’altro è a London Bridge e l’altro a South Kensington. Anche una scuola di prosciutto.

La fermata della metropolitana più vicina al primo locale è la Balham Station e il secondo è vicino alla fermata London Bridge.

3.  Enrique Tomás

 132 Wardour St, Soho, London W1F 8ZW, Regno Unito 

Vedi posizione in Google Maps

Sono a Soho e oltre ad acquistare prodotti spagnoli, puoi iscriverti a un corso di taglio al prosciutto. Hanno anche un sito web dove è possibile effettuare ordini online. È uno dei negozi spagnoli che potrebbe piacerti di più.

La fermata della metropolitana più vicina è Tottenham Court Road .

4. La piazza Deli

 288 Portobello Rd, North Kensington, London W10 5TE, Regno Unito 

Vedi la posizione in Google Maps

Questo negozio è nel quartiere di Notting Hill. Puoi trovare vari prodotti spagnoli ad un buon prezzo. Essi sono principalmente noti per la loro bocadillos.

5. Spandeli

 246 Dalston Ln, London E8 1JG, Regno Unito 

Vedi la posizione in Google Maps

6.  Prodotti dalla Spagna

 Cumberland Business Park, Cumberland Ave, London NW10 7RT, Regno Unito 

Vedi la posizione in Google Maps

In realtà non è un negozio spagnolo, ma dal 1950 importano prodotti direttamente dalla Spagna.

I principali prodotti sono il prosciutto, la salsiccia, il formaggio, le olive e l’olio d’oliva. Puoi anche trovare pesce, frutti di mare, verdure e dolci come cioccolato o torrone. L’unica attrezzatura che vendono è per la paella.

Come puoi vedere, non è così complicato portare il frigo della tua casa nell’appartamento in fitto che hai a Londra. Che farlo sia più o meno economico è già un’altra questione, ma almeno ci sono opzioni per i negozi spagnoli.

È sempre una buona idea, anche quando sei tu a tornare qualche giorno in Spagna o se sono tuoi amici o parenti a venirti a trovare, fare una bella spesa per portarti dietro i cibi che ami. Il prosciutto viene tagliato e confezionato sottovuoto in molti negozi spagnoli, ad esempio. E quindi non occupa più spazio di un notebook.

Ti mancheranno molte cose nel Regno Unito, ma con la quantità di nuovi cibi, esperienze e vita che avrai, sarà valsa la pena di non mangiare salsicce così spesso. Di tanto in tanto ti mancheranno i negozi spagnoli ma avrai molte altre cose.

Puoi anche commentare qui tutto ciò che ti manca nel vivere in Gran Bretagna, o la cosa più strana che sei finito a comprare per sostituire il cibo spagnolo, per esempio.

Spero che questo articolo sui negozi spagnoli a Londra sarà utile, e se sei andato in uno di questi negozi spagnoli, diccelo nei commenti 🙂

Ti è piaciuto questo articolo?
Commenti