ExpressVPN: Guida Completa del Servizio VPN di ExpressVPN

Post aggiornato su 
ExpressVPN: Guida Completa del Servizio VPN di ExpressVPN

Quando viviamo all’estero certe volte capita di voler guardare su internet la televisione del nostro Paese di origine.

Eppure molte volte non possiamo guardarla perché i contenuti sono bloccati per questioni geografiche.

Per risolvere questi problemi subentrano i VPN, e in questo caso si parla di ExpressVPN. In questo post vi spiegheremo che cos’è ExpressVPN, quali sono le sue caratteristiche e i suoi prezzi.

Che cos’è l’ExpressVPN? Utilizzare il provider VPN ExpressVPN

ExpressVPN è un provider di servizi VPN (Virtual Private Network), leader nel suo mercato. Consente agli utenti di tutto il mondo di navigare in modo sicuro e anonimo attraverso il web. Ha più di 1000 server in 94 paesi e di solito aggiungono nuovi server su base settimanale.

ExpressVPN offre agli utenti una portata globale e fornisce accesso senza censura ai siti web internazionali. Le applicazioni per Windows, Mac, iOS, Android, Routers e Linux preservano la privacy dei clienti e offrono la migliore sicurezza di Internet nella loro classe.

La sede ufficiale si trova alle Isole Vergini Britanniche ma dispone di un personale in tutto il mondo. ExpressVPN è operativo dal 2009 e al giorno d’oggi è considerato uno dei maggiori fornitori al mondo di servizi VPN premium.

ExpressVPN è considerato un sostenitore della libertà e della privacy di Internet. Ecco perché hanno creato ExpressVPN, affinché questi diritti possano essere protetti. Con il passare del tempo e con un numero maggiore di persone che cercano questa sicurezza online, continuano ad aumentare i loro servizi.

ExpressVPN: Caratteristiche del Virtual Private Network di Express VPN

Caratteristiche di base

  • Contenuto da qualsiasi luogo

È possibile vedere, ascoltare e apprezzare i contenuti delle pagine Web censurate e bloccate in tutto il mondo, anche se sei in viaggio.

  • 145 posizioni del server

Puoi scegliere tra 145 posizioni di server VPN di 94 paesi in tutto il mondo con un numero illimitato di modifiche al server.

  • Test di velocità

Ha uno strumento che verifica la velocità, quindi ti dà la possibilità di scegliere la posizione del server VPN più veloce per la tua rete.

  • Applicazioni per ogni dispositivo

ExpressVPN possiede diverse applicazioni pluripremiate per Windows, Mac, iOS, Android, Routers e Linux.

  • Chat dal vivo 24 ore

Le persone reali sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via e-mail e in chat dal vivo per aiutarti con l’installazione o qualsiasi altro problema.

  • VPN Split Tunneling

Il tunnel VPN diviso consente di instradare parte del traffico del dispositivo attraverso una VPN permettendo al resto di accedere direttamente a Internet.

Servidor online con Express VPN

Caratteristiche di sicurezza

  • Crittografia AES 256 bits

I dati sono protetti da strumenti di matematica avanzata di AES-256, lo standard di crittografia utilizzato dagli esperti di sicurezza di tutto il mondo.

  • Senza registri

ExpressVPN non registra dati sul traffico o qualsiasi altra cosa che possa essere utilizzata per identificarti.

  • Mascheramento dell’indirizzo IP

Non è necessario rivelare il tuo vero indirizzo IP e la posizione. Cambia il tuo indirizzo IP attraverso uno dei server VPN sicuri di ExpressVPN.

  • Ricerca anonima

Ti permette di essere anonimo nella rete.

  • OpenVPN e altri protocolli di sicurezza

ExpressVPN seleziona il miglior protocollo VPN per la tua rete. Ti consente anche di sceglierlo manualmente se sei un utente esperto.

  • Zero-knowledge DNS

Esegui il tuo DNS privato crittografato su ciascun server, rendendo le tue connessioni più sicure e veloci.

Altre caratteristiche

Ti consente di utilizzare fino a 3 dispositivi con un solo abbonamento, ha una garanzia di rimborso di 30 giorni e un mese di prova gratuito. Hanno anche un blog e guide per la privacy e l’aiuto.

Prodotti ExpressVPN

ExpressVPN ha prodotti diversi, a seconda del sistema operativo dell’utente. Hanno VPN per Mac, iPhone e iPad, Windows, Android e Linux. Se preferisci puoi anche ottenere ExpressVPN per il router che hai a casa.

Come installare ExpressVPN: Scarica ExpressVPN

L’installazione è veramente semplice, devi solo seguire 3 passaggi e sono gli stessi in tutti i sistemi operativi tranne Linux, che richiede solo 2 passaggi.

Per scaricare il prodotto devi registrarti sulla pagina per ottenere il tuo abbonamento. Dopodiché, devi scaricarlo e installarlo sul tuo dispositivo.

Nella schermata che apparirà devi solo premere il pulsante ON per attivare la connessione e scegliere la posizione del tuo server per accedere al contenuto di una delle 145 posizioni disponibili. Per disconnetterti dovrai semplicemente ripremere al pulsante.

Posizioni ExpressVPN

Come ti abbiamo già detto, ExpressVPN ha più di 1000 server distribuiti in 145 località di 94 paesi.

Nel continente americano puoi trovare un totale di 15 località. Nell’area Asia-Pacifico ci sono 20 località. L’Europa ha il maggior numero di posizioni, dal momento che ha server in 48 paesi. Infine, tra il continente africano, il Medio Oriente e l’India aggiungono altre 13 località.

Descargar Express VPN para tener conexión privada

Abbonamenti e prezzi dell’ExpressVPN

ExpressVPN offre tre tipi di abbonamento:

  • 1 mese: $12,95
  • 6 mesi: $9,99/mese = $59.95 per sei mesi
  • 12 mesi: $12,95/mese ($8,32 in offerta) = $155,40 all’anno ($99.95 in offerta)

Tutti i piani includono tutte le applicazioni ExpressVPN, assistenza clienti 24 ore su 24 e larghezza di banda illimitata ad alta velocità. Hanno anche una garanzia di rimborso del 100% per i primi 30 giorni di servizio.

Spero che questa recensione su ExpressVPN ti possa aiutare se vuoi vedere reti televisive italiane o di qualsiasi altro paese dall’estero.

Se hai utilizzato questo servizio, puoi raccontarci la tua esperienza nei commenti 🙂

Ti è piaciuto questo articolo?
Commenti