Hotel: Gli Hotel migliori di Londra in Relazione Qualità-Prezzo

Post aggiornato su 
Hotel: Gli Hotel migliori di Londra in Relazione Qualità-Prezzo

Londra è una delle più grandi città internazionali del mondo. Ma in che senso? Beh, è una destinazione classica, un must dia nel mondo del turismo, sia nel campo degli affari. Per questo la città ha una grande quantità di hotel.

La sua offerta alberghiera è molto ampia, così come la sua economia e il suo tenore di vita. Londra infatti non è conosciuta per essere una destinazione economica, al contrario, è una delle città più costose del Regno Unito e d’Europa. Ma a questo c’è una soluzione: cercare.

Cercare tra le migliaia di offerte e di opportunità, scegliere una buona posizione che allo steso tempo sia anche economica, cerca di prenotare con largo anticipo e guarda bene quali sono i migliori periodi per venire a Londra. Inoltre tieni d’occhio le offerte!

In questo post ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore in base alle tue esigenze.

Elenco di alberghi a Londra classificati per prezzo o per tema

Gli hotel più economici a Londra

Un po’ lontano dal centro della città, ma comunque in un quartiere ben collegato attraverso trasporti pubblici veloci ed efficaci, sono presenti diversi hotel che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Qui sotto tu elencheremo cinque hotel che hanno il migliore rapporto tra le qualità che hanno il prezzo che offrono.

Qualunque soluzione sceglierai tra queste sarà un ottima opzione.

The Harlingford

  61-63 Cartwright Gardens, Kings Cross, WC1H 9EL 

Guarda la posizione su Google Maps

Nonostante i prezzi bassi che offre il The Harlingford hotel è un luogo con tutte le caratteristiche e le comodità di un altro hotel tra cui il fatto che gli ospiti hanno il proprio bagno e non in comune, come avresti potuto pensare.

La posizione è piacevole e il giardino con gli annessi campi da tennis lo rendono un posto tranquillo.

Prezzi: tra le 75 e le 150 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione.

Morgan Hotel

 24 Bloomsbury St, WC1B 3QJ 

Guarda la posizione su Google Maps

Vicino al British Museum, il Morgan hotel, è un piccolo e moderno hotel per famiglie e offrire prezzi convenienti, in uno di quelli che è uno del quartieri più tranquilli di Londra.

E’ un luogo pulito, pratico e con un certo fascino, il tutto renderà il soggiorno tuo e della tua famiglia, davvero piacevole.

Prezzi: tra le 75 e le 150 sterline a notte una camera doppia in alta stagione.

Precio de los mejores hoteles de Londres

The Mayflower Hotel

 26-28 Trebovir Rd, Kensington, SW5 9NJ 

Guarda la posizione su Google Maps

Con camere moderne, ben arredate e ben attrezzate con uno stile esotico, il Mayflower Hotel offre anche appartamenti in affitto. È un posto comodo e piacevole con una varietà di opzioni a secondo di quello di cui ha bisogno.

Prezzi: tra le 75 e le 150 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione.

The Rushmore Hotel

 11 Trebovir Rd, Kensington, SW5 9LS 

Guarda la posizione su Google Maps

Le pareti del Rushmore Hotel decorate con affreschi e con camere dai letti ricoperti di tessuti canditi, rendono questo un posto incantevole. La sua elegante sala per la colazione e il buon servizio ti affascineranno. Un hotel che sembra essere lussuoso e che ha invece prezzi modici che ti permetteranno un soggiorno da favola senza spendere troppo.

Prezzi: tra le 75 e le 150 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione.

Mejores hoteles de Londres en calidad

Gli hotel più eleganti in cui soggiornare a Londra

Quelli che ti descriveremo qui sotto non sono gli hotel più costosi e lussuosi della città, ma sono tre dei migliori in termini di rapporto qualità-prezzo. Inoltre, questi tre hotel presentano uno stile molto elegante per chi adora i luoghi romantici e adatti quindi alle coppie innamorate.

Gallery Hotel

 77A Greenfield Rd, Whitechape, E1 1EJ 

Guarda la posizione su Google Maps

Il Gallery Hotel fa parte della catena alberghiera Elegant English Hotels e offre servizi di alta qualità. Il migliore? Dipende dai tuoi gusti ma sappi che è installato in splendidi edifici vittoriani ben arredati e molto eleganti.

Prezzi: tra le 75 e le 150 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione.

The Hoxton

 81 Great Eastern St, EC2A 3HU 

Guarda la posizione su Google Maps

Posizionato in  uno dei quartieri più alla moda, l’East London, l’Hoxton è uno degli hotel più popolari della città. Inoltre, l’interno del Hoxton è decorato con opere di artisti locali che lo rendono ancora più accattivante. Ti costerà allontanarti dal centro ma ne varrà la pena perché godrai di comfort ed eleganza.

Prezzi: tra le 151 e le 200 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione

The Academy

 21 Gower St, WC1E 6HG 

Guarda la posizione su Google Maps

The Academy occupa cinque case in stile georgiano, con arredi opulenti e arte discreta. La visione dei suoi interni da fiaba è fantastica.

Stare qui può sembrare costoso, ma ti garantisce un servizio eccellente e un’esperienza memorabile. Il tuo soggiorno sarà magico ed elegante, all’altezza delle tue aspettative.

Prezzi: tra le 151 e le 200 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione.

mejores hoteles de londres en el centro

Catene di Hotel Economici

Le quattro catene che proponiamo, oltre ad avere prezzi assolutamente accessibili in quest’area, hanno posizioni molto buone, così da poterti godere la città, le sue attrazioni e i luoghi più famosi, senza dover esagerare con i costi.

Hotel Premier Inn

Questa catena ha più di 30 hotel sparsi per la città, molti dei quali sono situati nel centro di Londra. E’ consigliato sia se tu venga qui in vacanza sia nel caso in cui tu sia qui per affari, gli Hotel Premier Inn fanno parte di una delle aziende leader nel Regno Unito.

Tutti i loro hotel sono raccomandati, ma in questo post ti consigliamo quello situato nella zona di Southbank, una delle più innovative ed eccitanti della città:

 County Hall, Belvedere Road, SE1 7PB 

Guarda la posizione su Google Maps

Oferta en los mejores hoteles de Londres

Le camere del Premier Inn dispongono di: letto king-size, bagno privato, TV con canali Freeview e quasi in tutto l’hotel arriva il WiFi. Gel doccia, set per la preparazione di tè e caffè e asciugacapelli. Nelle camere familiari per quattro persone sono disponibili anche culle. Inoltre, il servizio è incluso.

Gli hotel della catena Premier Inn, godono di buone posizioni, un sacco di comfort e di praticità. Soggiornare in un Premier Inn non sarà come essere nel top degli hotel, ma ti troverai in un luogo confortevole e con un’ottima posizione durante tutta la tua visita.

Prezzi: tra le 75 e le 150 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione.

Travelogde Hotels

Un’altra delle più importanti società alberghiere del Regno Unito, Travelodge ha più dell’80% dei suoi hotel nei principali centri delle città britanniche, delle città più piccole e dei principali luoghi turistici del paese. In tutto la catena ha più di 450 hotel nel territorio britannico.

Tutti gli hotel situati nella capitale sono raccomandati, ma in questo caso ti consigliamo il Travelodge London Central Kings Cross, molto ben posizionato e con un particolare fascino architettonico.

 Willings House, 356-364 Grays Inn Rd, Kings Cross, WC1X 8BH. 

Guarda la posizione su Google Maps

Ogni hotel Travelodge è caratterizzato da pulizia e modernità. I suoi spazi sono comodi e pratici. In tutte le camere c’è un bagno privato e un grande letto matrimoniale e TV con telecomando, tè e caffè.

Prezzi: tra le 75 e le 150 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione. Sebbene, con largo anticipo, è possibile ottenere tariffe fino a 19 sterline a camera.

EasyHotels

Un’altra catena di hotel per ogni persona e necessità: turismo o affari. Questi hotel sono ottime scelte grazie al loro ottimo rapporto di qualità-prezzo, nonché per il loro comfort e la loro praticità. Qui avrai solo ciò che è necessario, niente di più. Di fatto, segue le politiche della sua compagnia aerea gemella Easyjet: lowcost 100%.

Tutti i loro hotel nella capitale sono raccomandati, ma in questo caso consigliamo l’Earls Court, per la sua buona posizione (si trova nel centro della città e a 40 minuti dall’aeroporto di Heathrow):

 42-48 West Cromwell Road, SW5 9QL 

Guarda la posizione su Google Maps

Le camere sono tutte uguali: hanno un letto e un bagno con doccia, lavandino e servizi igienici. Niente di più, né armadi né tavoli. Hanno anche l’aria condizionata e il riscaldamento. Televisione e Wifi sono da pagare separatamente, così come il servizio in camera. Il prezzo è contrassegnato da un’unica differenza tra le stanze: la finestra. Quelle con la finestra costano di più.

Prezzi: dalle 15 sterline a stanza. Ricorda che è importante prenotare in anticipo per trovare i prezzi migliori.

mejores hoteles de Londres con baño

Holiday InnExpress

Questa catena alberghiera ha più di 20 hotel low-cost nella città di Londra.

Tutti i loro hotel nella capitale sono raccomandati, ma qui ti raccomandiamo l’Holiday Inn Express London – City, per la sua buona posizione e per essere uno dei migliori della catena:

 275 Old St, EC1V 9LN 

Guarda la posizione su Google Maps

Si caratterizzano per le loro camere dotate di tutti i comfort, come la TV satellitare e la connessione Internet. Viene inoltre servita una colazione continentale gratuita con cui darti la carica prima di partire alla scoperta della città. Le famiglie sono le benvenute grazie alla politica di questi hotel dove i bambini mangiano gratis, per cui se sei in procinto di partire con la tua famiglia prendilo in considerazione.

Prezzi: tra le 86 e le 115 sterline a notte per una camera doppia in alta stagione.

Mejores hoteles de Londres como Premier Inn

Speriamo che questa lista di hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo ti abbia aiutato e che tu possa avere un magnifico soggiorno in uno di questi.

Se conosci altri hotel di questo tipo o vuoi raccontarci la tua esperienza, lasciaci un commento qui sotto.

Ci vediamo in giro per gli hotel di Londra! 🙂

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Commenti