Spostarsi con Uber a Londra e Sfruttarlo al Massimo

uber a londra
Muoversi con Uber a Londra potrebbe essere una validissima opzione se ti sei trasferito nel Regno Unito e hai bisogno di un mezzo di trasporto come il taxi ma non vuoi spendere un patrimonio.
Se in Italia è disponibile solo in poche città, in Paesi come il Regno Unito ha rivoluzionato il modo di muoversi attraverso la città.
Nel Regno Unito non vengono rilasciate tante licenze per guidare il taxi quante in Italia, ed è molto difficile trovare un taxi libero in giro. Proprio per questo, se vivi nel Regno Unito, sarà molto utile scaricare l’applicazione di Uber, con la quale potrai spostarti per la città in modo comodo ed efficiente.
Inoltre, con il codice  UBERTRUCOS50  riceverai uno sconto del 50%sul tuo primo viaggio fino ad un massimo di 10£

Scarica Uber con il Primo Viaggio Gratis

1. Che Cos’è Uber?


Uber è una piattaforma creata da autisti privati che offrono un servizio di trasporto, che può essere richiesto immediatamente tramite un’applicazione sul cellulare.

Di base, il servizio di un autista privato è esattamente uguale a quello di un tassista, sebbene ci siano alcune differenze che lo rendono migliore (da qui il suo grande successo).

7 motivi per cui Uber è meglio di un taxi

1. Semplice da usare: l’App è compatibile con tutti i telefoni cellulari ed è molto semplice da usare: devi solo aprire l’applicazione, inserire la tua destinazione e chiedere un servizio Uber. L’autista saprà già dove ti trovi grazie al servizio di localizzazione.

Viajar con Uber en Londres, descargar mapa2. Puntuale: l’applicazione manderà l’automobile disponibile più vicina a te. Funzioa 24 ore su 24 e di solito non ci sono ritardi.

3. Comodo: la chiave del suo successo è la cura dei suoi clienti. I veicoli sono puliti e non più vecchi di cinque anni, il che garantisce il massimo comfort.

4. Pagamento: non è necessario avere denaro in contante. L’apllicazione stessa permette di pagare con carta di credito o PayPal  una volta effettuato il servizio di trasporto.

5. Trasparente: il conducente deve seguire un itinerario segnalato dal GPS come quello più rapido in quel preciso momento del giorno e pagherai esattamente il numero di km percorsi. Puoi dire addio ai tassametri difficili da decifrare, a tasse aeroportuali e a tassisti che si perdono facilmente.

6. Sicurezza: al contrario dei taxi, dei quali non conosciamo né il numero di matricola né il conducente, con Uber potrai conoscere la matricola e i dati dell’autista prima che arrivi il veicolo che hai prenotato. Più sicuro di così!

7. Eccellenza: alla fine di ogni viaggio dovrai valutare  il tuo autista. L’applicazione dà la precedenza ai conducenti con i punteggi più alti. Inoltre, avrai a disposizione automobili differenti a seconda delle tue necessità.

2. Come Registrarsi a Uber in 2 Minuti


Ti consiglio di scaricare l’applicazione e di registrarti attraverso una connessione wifi. Ci vogliono solo due minuti.

1. In primo luogo scarica l’App in maniera totalmente gratuita.

2. Registrati: inserisci il tuo numero di telefono. Riceverai un SMS con un codice di quattro cifre.

3. Inserisci la tua email, nome, cognome e scegli una password.

4. Nel menù principale, seleziona Pagamento > Aggiungere metodo di pagamento. A questo punto, inserisci il numero di carta di credito o il tuo conto Paypal.

Codice promozionale Uber

Se è la prima volta che utilizzi Uber, introducendo il seguente codice promozionale potrai usufruire di uno sconto del 50%sul tuo primo viaggio fino ad un massimo di 10£

 UBERTRUCOS50 

Scarica Uber con il Primo Viaggio Gratis

3. Come Funziona Uber


Una volta aver installato Uber sul tuo telefono cellulare e aver completato la registrazione, sei pronto per utilizzarlo in più di 250 città e 45 Paesi diversi.

Per utilizzare Uber a Londra hai bisogno solamente di una connessione internet (Wifi 0 dati 3G) sul tuo smartphone. Se hai intenzione di muoverti con Uber a Londra, ti consiglio di procurarti una scheda Giffgaff per avere a disposizione una connessione a internet illimitata.

Precio o tarifa de Uber en Londres y UK

Quando dovrai utilizzare Uber a Londra, ti basta seguire questi semplici passi:

1. Apri l’applicazione. All’interno di una mappa vedrai tutte le auto di Uber che stanno circolando vicino alla tua zona.

2. Inserisci la tua posizione manualmente o attraverso la localizzazione GPS sul tuo cellulare. In questo caso, assicurati che la localizzazione sia esatta poiché a volte non è precisa al 100%.

3. Inserisci la tua destinazione.

4. Richiedi il tuo Uber. Potrai scegliere tra diverse tipologie di macchine a seconda del numero di posti e altre specifiche.

5. Sei pronto! L’applicazione ti assegnerà il veicolo più vicino. Potrai vedere chi sarà il tuo autista e il numero di matricola del veicolo. Ricordati che il pagamento viene effettuato automaticamente attraverso l’App e che il conducente conosce già la destinazione che hai inserito. Così non hai nulla di cui preoccuparti.

Alcuni veicoli hanno a disposizione bottiglie d’acqua, fazzoletti, caramelle ecc. a disposizione dei clienti in cambio di una mancia.


Spero che con le informazioni che ti ho dato tu abbia chiarito quel sia la differenza fra un servizio taxi tradizionale e quello offerto da Uber a Londra e che ora tu sappia cosa fare quando hai bisogno di un taxi.
Se vuoi aggiungere qualcosa a questo articolo lascia pure un commento, e non dimenticarti di spolliciare su Facebook se l’hai trovato interessante e ti è piaciuto! 😉
Summary
Review Date
Reviewed Item
Uber Londra:  Tutto quello che c'è da sapere
Author Rating
51star1star1star1star1star