London Sky Garden: Guida definitiva per approfittare della tua visita allo Sky Garden

Post aggiornato su 
London Sky Garden: Guida definitiva per approfittare della tua visita allo Sky Garden
Posizione
Orario
  • Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00.
  • Fine settimana dalle 11.00 alle 21.00.
Come Ottenere
  • Metro: fermata Monument, Tower Hill, Tower Gate, Aldgate, Bank e Mansion Circle e District line.
  • Treno: ferma London Fenchurch Street, Cannon Street e London Bridge.
  • Autobus: la linea 40 è la più pratica e vicina.
Prezzo
  • Ingresso gratuito.
Non incluso in London Pass Non incluso in Bus Turistico
Acquista i biglietti

Le vedute panoramiche delle città regalano sempre sguardi di stupore e bellissime immagini di viste splendide che vengono accuratamente conservate nella memoria. Lo Sky Garden di Londra è uno di quei luoghi che offre la possibilità di ammirare la capitale britannica dall’alto e osservare tutte le sue bellezze, anche quelle più nascoste.

Situato nell’edificio di 20Fenchurch Street, noto ai londinesi come il “Walkie Talkie” per la sua strana, questo grattacielo apre le sue porte ai visitatori gratuitamente e consente di vedere lo skyline di Londra. Se ami quindi certi scenari mozzafiato, non devi assolutamente perderti questa attrazione.

In questo post ti forniremo tutte le informazioni su come visitare i giardini più alti della città e ottenere una veduta quasi aerea di Londra attraverso lo Sky Garden. In più ti daremo qualche consiglio su come poter prenotare i biglietti e quali sono le altre attrazioni vicine allo Sky Garden.

London Sky Garden: tutte le informazioni di cui hai bisogno per la tua visita

 20 Fenchurch St, London EC3M 8AF, Regno Unito 

Guarda la posizione su Google Maps

Come arrivare all’edificio dello Sky Garden

Oltre che arrivare allo Sky Garden facendo una lunga passeggiata per la capitale, puoi arrivarci in:

  • Metro: fermata Monument, Tower Hill, Tower Gate, Aldgate, Bank e Mansion Circle e District line.
  • Treno: ferma London Fenchurch Street, Cannon Street e London Bridge.
  • Autobus: la linea 40 è la più pratica e vicina.

Orario Sky Garden

L’orario Sky Garden va dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18. Nei fine settimana dalle 11.00 alle 21.00.

Prezzo

Il biglietto d’ingresso allo Sky Garden è gratuito.

Sky Garden: scopri di più su come prenotare il tuo biglietto

L’ingresso a questi meravigliosi giardini è gratuito come abbiamo già detto. Ma, nonostante questo, è conveniente prenotare il tuo biglietto attraverso il sito web in quanto, essendo un’attrazione molto frequentata rischi di fare chilometri di fila all’ingresso.

In effetti, si consiglia di prenotare con almeno tre giorni di anticipo. Ti avvertiamo lo Sky Garden si riempie sempre, ogni giorno, a tutte le ore.

Il tempo di permanenza che ti è consentito è di, massimo, un’ora dal momento del tuo ingresso. Lo spazio inizia al 35 ° piano dell’edificio.

Inoltre, è necessario prendere in considerazione la sicurezza di questo edificio. Le regole sono rigide per quanto riguarda la sicurezza come, ad esempio non poter portare con sé contenitori con liquidi di più di 100 ml o grandi zaini. Sul sito web troverai anche la lista completa.

Reservar entrada gratuita al Sky Garden

Lo Sky Garden

Progettato dall’architetto Rafael Viñoly, lo Sky Garden è costato 200 milioni di sterline e ha precio y altura del Sky Gardenun’altezza di 160 metri. È uno spazio pubblico che si estende su tre piani e offre una vista ininterrotta a 360 gradi di Londra.

L’attrazione nasce come parco pubblico aperto a tutti, oltre ad essere progettato come un posto vibrante e piacevole per passare il tempo libero. I designers hanno scelto specie rare e preziose di piante sudafricane e mediterranee e ogni singola pianta ha le sue cure adeguate per quanto riguarda illuminazione e idratazione.

Ogni anno nell’edificio si possono ammirare le fioriture di differenti specie di piante.

La struttura è stata una vera sfida per i costruttori, il design moderno e minimal è diverso e innovativo. Ogni piano ha una disposizione e una struttura personalizzata e questo ha permesso così all’edificio di ottenere la forma definitiva che ricorda un Walkie Talkie appunto.

Come visitatore, puoi goderti il belvedere della terrazza del terzo piano, passeggiare nel sentiero dei giardini e bere un drink in uno dei bar o ristoranti ricchi di charm.

5 luoghi di interesse vicino allo Sky Garden

  1. Clink Prison Museum: questo museo offre una mostra sul crimine e sulla punizione ed espone un vecchio traliccio di esecuzione. Deve il suo nome alla prima prigione della regione che venne chiusa nel 1780 e fu aperta nel 1151, avendo titolo di una delle più note prigioni medievali.
  2. M.S. Belfast: E’ una delle navi più potenti mai costruite per la Royal Navy. Ha servito durante la seconda guerra mondiale e in altre spedizioni. E’ stata in attività per preservare la pace fino agli anni Sessanta e ad oggi è ormeggiata sul fiume Tamigi per essere ammirata nel Museo delle navi di Londra.
  3. Bank of England Museum: questo museo è abitato da figure di cera e oggetti di esposizione di più di 300 anni: banconote legali e false, lingotti d’oro, ecc. Si trova nell’attuale edificio della banca e ti permetterà di imparare tutto su questa istituzione.
  4. The monument: Situato vicino al fiume, è una colonna alta 61 metri che può essere scalata e ha una splendida vista sulla città. Incoronata da una fiamma dorata, questa colonna dorica celebra la rigenerazione della “City” dopo il grande incendio del 1666.
  5. Southwark Cathedral: L’edificio si colloca sulle rive del fiume Tamigi e molto vicino al famoso Tower Bridge. La Southwark Cathedral era un’antica chiesa appartenente a un monastero agostiniano che nel tempo ha cambiato diverse appartenenze, fino ad arrivare ad oggi che fa parte della chiesa anglicana d’Inghilterra. Monumenti, sculture in legno e autentica arte religiosa sono esposti e mantenuti in un buono stato tra le sue mura storiche. Questo posto è collegato con il teatro che lo rende una popolare sala da concerto.
Guarda la posizione su Google Maps

Horario del Sky Garden en el Walkie Talkie

Se hai qualche giorno a disposizione per visitare Londra, non esitare a seguire i nostri piani di 1, 3 e 4 giorni! E se sei affascinato dalle viste panoramiche, non esitare a visitare il nostro articolo sugli otto luoghi con le migliori viste di Londra!

Speriamo di averti aiutato ad ottenere più informazioni sulla capitale britannica e sullo Sky Garden di Londra. Se hai domande, dubbi o vuoi semplicemente raccontarci la tua esperienza a Londra lasciaci un commento qui sotto 🙂

Ti è piaciuto questo articolo?
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  Acepto la política de privacidad