Quartieri di Londra: Hammersmith

Post aggiornato su 
londra hammersmith fiume di centro
Posizione
Orario
  • Aperto al pubblico.
Come Ottenere
  • Metro: fermata Hammersmith sulla Piccadilly Line e District Line.
  • Autobus dalla stazione di Victoria linee: 040, 032, 033.
Prezzo
  • Ingresso gratuito.
Non incluso in London Pass Non incluso in Bus Turistico
Acquista i biglietti

Dopo aver trascorso un po di tempo senza scrivere qualche trucco come questo, oggi ho intenzione di farlo. Oggi sarai felice perché ritorniamo alla collezione dei quartieri di Londra! Ho già parlato di quartieri come Notting Hill, Wimbledon, Richmond…. La scelta per l’articolo di oggi è Hammersmith. Se non conosci questa bella parte di Londra ti invito a leggere il seguente articolo. Tuttavia, se già conosci questo quartiere sono sicuro ti farà scoprire cose che probabilmente non sapevi.

Hammersmith

Hammersmith è situato a ovest di Londra nel distretto di Hammersmith e Fulham. Hammersmith ha alcuni dei bar e ristoranti più spettacolari di Londra, oltre ad essere sede del famoso Hammersmith Apollo. King Street è il principale quartiere dello shopping di Hammersmith, dove è possibile trovare un mix di negozi, numerosi bar, ristoranti e pub da visitare.

Hammersmith è un centro urbano di Londra, che ha un fiorente quartiere d’affari, uno storico lungomare e teatri all’avanguardia come il Lyric Theater Hammersmith..

C’è così tanto da fare e da vedere quando sei a Hammersmith; E’ il luogo ideale per soggiornare quando sei a Londra, sia per affari che per piacere.

Le migliori prestazioni di Hammersmith

Un centro di trasporto. Con 4  linee di metropolitana, flotte di autobus e cavalcavia, Hummersmith è una strada rialzata a ovest di Londra, che porta alla strada principale A4.

  • Una Sponda, un  luogo dove i locali godono il bellissimo tratto di fiume tra Hammersmith e Chiswick. E se sei interessato puoi aderire al club di canottaggio e di vela.
  • Shopping. Ci sono alcuni negozi a Hammersmith, ma la mecca dello shopping si trova nel centro commerciale Westfield. Un breve viaggio in autobus.
  • Vita Notturna. Ci sono grandi pub e bar.
  • Cultura. Hammersmith offre due fantastiche attrazioni, ampiamente conosciuto Hammersmith Apollo e Lyric Theatre. E ‘anche importante ricordare l’importante Riverside Studios.

Il meglio di Hammersmith

Il Fiume Tamigi domina gran parte del  tempo libero dei residenti di Hammersmith, dove  si godono qui la maggior parte del tempo.

En la imagen podeis verel río Támesis pasando por el lado de Hammersmith.

A Hammersmith potrai andare in bicicletta attraverso un lungo il sentiero (percorso vicino al fiume) fino ad arrivare a Kingston, attraverso Barnes, Mortlake, Richmond, Kew e Hampton.

Un’altra cosa che non ti puoi perdere è La Regata di Oxford-Cambridge . Si tratta di un concorso annuale di canottaggio tra Oxford e Cambridge che si svolge ogni primavera sul fiume Tamigi a Londra passando attraverso Hammersmith.

Nel Corinthian Yacht Club, è possibile navigare e sostenere un esame per diventare capitano.

È anche possibile passeggiare lungo la riva del Tamigi  da Hammersmith Bridge e godere di una spettacolare vista  “marina” con  barche a remi….

Divertirsi a Hammersmith

1. Vai per negozi a Hammersmith, può essere una buona alternativa dentro “King Street”, una lunga strada con un sacco di pub, bar e supermercati. Ogni Giovedi, i cittadini locali affollano il mercato degli agricoltori a Hammersmith, con  prodotti freschi di fattoria e buona cucina casalinga delle Indie Occidentali, Cina, India, Scozia e Inghilterra

2. Il Westfield- Mall il più grande e importante centro commerciale situato in una posizione nel centro dell’Europa, ha centinaia di negozi e ristoranti, principali attrazioni come il ristorante “Meat & Wine Co” e alcune delle più grandi sale cinematografiche britanniche. Ha anche un parcheggio per migliaia di automobili.

3. Ci sono due pub vicino al Tamigi “The Black Lion“, che ha un bel giardino dove si può bere birra in grandi boccali e offre anche barbecue estivi, “The Old Ship“, che assomiglia a una casa estiva vittoriana passata di moda con un grande prato e un ampio patio con vista sul Tamigi. E’ anche importante sottolineare la “Princess Victoria Pub“, recentemente  ristrutturato gli è stato assegnato il premio per Il Nuovo Miglior Pub gastronomico.

4. L’Apollo Hammersmith. Il luogo principale di Londra per gustare ottimo intrattenimento dal vivo. Una sala da concerto che ospita grandi eventi internazionali.

5. Il Lyric Theatre in King Street ha un programma di opere di teatro e musical classici sperimentali. Se si vive o lavora in città, è possibile ottenere posti liberi per le produzioni teatrali.


Tra pochi giorni scriverò di un’altra interessante zona di Londra. Spero ti sia piaciuto questo articolo. Se desideri lasciare la tua opinione su Hammersmith, lo puoi fare nei commenti qui sotto! un Saluto!

Ti è piaciuto questo articolo?
Commenti