Hampstead Heath: visita l’Hampstead Park (guida 2019)

Post aggiornato su 
Hampstead Heath: visita l’Hampstead Park (guida 2019)
Posizione
Orario
  • Aperto 24 ore al giorno.
Come Ottenere
  • Metro: Golders Green (Northern Line). Golders Hill Park e Heath Extension. Hampstead (Northern Line). Vale of Health, East Heath e Hampstead Ponds. Kentish Town  (Northern Line). Parliament Hill e Highgate Ponds.. Hampstead Heat (linea Overground).  East Heath e Hampstead Ponds.. Gospel Oak  (linea Overground). Parliament Hill, Highgate Ponds e la pista di atletica.
  • Autobus: linee C2, H3, C11, 24, 46, 168, 210, 214 e 268.
Prezzo
  • Ingresso gratuito.
Non incluso in London Pass Non incluso in Bus Turistico
Acquista i biglietti

Hampstead Heath è uno dei parchi più famosi di Londra. Si trova a sei chilometri dalla zona di Trafalgar Square.

Con 320 ettari, è uno dei più grandi e antichi della città. È fatto principalmente di foreste secolari e prati. Ha una ampia diversità di fauna selvatica e strutture dedicate al tempo libero per tutti i tipi di persone.

In questo articolo ti daremo tutte le informazioni necessarie per poter godere al massimo della tua visita all’Hampstead Heath Park di Londra .

Hampstead Heath: tutti gli aspetti che devi conoscere sul parco

Come arrivare al parco

Hampstead Heath si trova a nord di Londra, nel quartiere di Camden, nella zona metropolitana di Hampstead .

 Hampstead, Londres NW3 1BP, Regno Unito 

 

Visualizza posizione in Google Maps

Il parco di Hampstead Heath è molto ben collegato dai mezzi pubblici come metropolitana e autobus.

  • Con la  metropolitana è possibile scendere in cinque differenti fermate, a seconda della parte del parco che si desidera visitare.
    • Golders Green (Northern Line). Golders Hill Park e Heath Extension.
    • Hampstead (Northern Line). Vale of Health, East Heath e Hampstead Ponds.
    • Kentish Town  (Northern Line). Parliament Hill e Highgate Ponds..
    • Hampstead Heat (linea Overground).  East Heath e Hampstead Ponds..
    • Gospel Oak  (linea Overground). Parliament Hill, Highgate Ponds e la pista di atletica.
  • Le linee  C2, H3, C11, 24, 46, 168, 210, 214 e 268 si fermano in diverse aree del parco.
  • Il parco ha numerosi parcheggi per coloro che preferiscono usare l'auto, se guidi in l'Inghilterra. Sono aperti tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.30. Una sosta fino a 2 ore costa £ 3, tra le 2 e le 4 ore il prezzo è £ 6, e le ore aggiuntive £ 5. I posti auto per disabili sono gratuiti.
  • Puoi anche raggiungerlo in bicicletta e utilizzarla per visitare il parco.

Orario del parco

Hampstead Heat è  sempre aperto .

Hampstead Heath: Conoscere le strutture e i servizi nel parco

L'Hampstead Heath Park è pieno di strutture per il divertimento dei locali e dei turisti.

Ha sei  parchi giochi per bambini , aree di pesca, piste di atletica, un campo da rugby, quattro campi da calcio, due campi da cricket, due campi da tennis, un campo da croquet e una pista da bowling.

Altre strutture che puoi trovare sono una piscina all'aperto, uno zoo e un centro educativo .

Per coloro che preferiscono altri mezzi per visitare l'Hampstead Heath Park, ci sono piste ciclabili e percorsi pedonali.

Ha anche 18 stagni  in cui se vorrai potrai pescare. In tre di essi è possibile fare il bagno: Stagno balneabile misto, laghetto balneabile per signore di Kenwood e laghetto balneare maschile di Highgate.

In questa mappa puoi vedere dove si trova ogni installazione.

Parliament Hill

È famoso per i panorami che ha di Londra. Potrai vedere edifici come lo Shard , il Gherkin o il Walkie-Talkie (dove è lo Sky Garden ) insieme alla Cattedrale di St. Paul o al Palazzo di Westminster, che è stato un punto di difesa durante la guerra civile inglese.Tutto questo mentre prendi il sole sulla collina.

Kenwood House

È un palazzo che è stato realizzato con una magnifica architettura e al suo interno è possibile ammirare una collezione di arte mondiale. Ospita la collezione Iveagh , che comprende opere di Rembrandt, Turner, Gainsborough o Vermeer.

Potrai  visitare i suoi giardini, bere un drink nella caffetteria e passeggiare per la casa per sapere chi e come hanno vissuto lì. Se sei interessato ci sono anche percorsi guidati.

Nel giardino del palazzo si trova anche il  Kenwood Open Air Theatre, dove si organizzano concerti e spettacoli teatrali.

Kenwood House
Kenwood House

Golders Hill Park

Questa parte dell'Hampstead inaugurata come Heath Park nel 1898 è stata poi considerata storica dal 1989. L' orario di apertura è alle 7.30 del mattino e quello di chiusura e previsto al tramonto.

Zoo di Golders Hill Park

È uno zoo gratuito con una collezione di uccelli esotici e mammiferi come i lemuri. Se vuoi puoi fare una donazione allo zoo adottando un animale. Segue gli orari di Hampstead Heath Park.

Casa delle farfalle

Permette di vedere un gran numero di farfalle tropicali e di conoscere il loro ciclo di vita dalla nascita alla crescita. La casa delle farfalle è aperta solo dal 25 marzo al 29 ottobre, tutti i giorni dalle 14:00 alle 16:00.

Il pergolato
Il pergolato

Non puoi perderti Il pergolatoil Tumulo , Inverforth CasaWyldes Casale . All'Hampstead Heath Park è possibile vedere almeno 55 oggetti storici parte del patrimonio Britannico.

Per quanto riguarda l'accessibilità, il parco ha bagni in diverse aree, tutti adattati per le sedie a rotelle. Ci sono rampe e ascensori in alcune zone disponibili 24 ore al giorno.

Alcuni percorsi sono accessibili ai disabili o hanno informazioni tattili per le persone con disabilità visive. Tutti sono attrezzati per passeggini.

Se vuoi bere o mangiare qualcosa, l'Hampstead Heath ha tre caffè e ristorante  sparsi per Hampstead Heath Park. Sono ammessi anche io picnic, l'area di Parliament Hill la più raccomandata per questi.

Parliament Hill Café

Il Parliament Hill Cafè offre una varietà di cibi e bevande e si trova vicino a tutti i servizi di Heath e agli impianti sportivi. L'orario di apertura è dalle 9:00 alle 16:30. In estate lo prolungano fino alle 21:00.

Parliament Hill Lido Café

Se trova vicino alla piscina ed è un luogo perfetto per consumare un pranzo leggero o una bevanda senza lasciare la zona.

Golfresh House of Golders Hill Park

Situato all'ingresso di Golders Hill Park. Oltre al caffè e ai pranzi hanno anche molti tipi di gelato . L'orario di apertura è alle 9.00 e quello di chiusura è all'imbrunire.

Kenwood Brew House

Si trova a nord dell'Hampstead Heath Park, nel Kenwood Palace. Ogni giorno cambia il menu offerto per colazione o pranzo. Ci sono piatti per bambini, gelati e pasticcini. L'orario di apertura è alle 9.00 e quello di chiusura è tra le 16:00 e le 18:00, a seconda della stagione.

Eventi a Hampstead Heath

Un gran numero di eventi sociali e sportivi si svolgono nell'Hampstead Heath.

Interno del parco
Interno del parco

Durante l'anno ci sono tre eventi che se ripetono quasi ogni mese:

  • Parkrun: corsa libero a tempo attraverso Hampstead Heath Park.
  • Health walks on the Heath:  un programma di allenamento diretto da un istruttore, per persone di tutte le età. Il costo è di £ 2.80.
  • Parliament Hill Farmer's Market: mercato in cui vengono venduti tutti i tipi di prodotti alimentari.

Ogni anno viene celebrato il  Give It A Go Festival. È adatto a tutti i membri della famiglia, con balli, musica, sport e tanto divertimento. Ci sono attività per bambini in aree pensate per loro.

Per i più grandi ci sono bowling, croquet, rugby e partite di calcio. C'è anche duathlon che unisce nuoto e corsa. Programmi organizzati di corsa, un programma di orientamento dedicato ai giovani e ai tornei di golf.

Luoghi d'interesse vicini a Hampstead Heath

  • Cimitero di Highgate: è considerato uno dei più grandi tesori d'Inghilterra per la sua architettura. Qui è sepolto Karl Marx (Highgate Cemetery, Swain’s Lane, London N6 6PJ).
  • Keats House: è il museo dedicato al lavoro di John Keats (Keats House, 10 Keats Grove Hampstead London NW3 2RR).
  • Fenton House: casa del 17 ° secolo con giardino recintato. Qui potrai ammirare diversi dipinti e strumenti (Hampstead Grove, Hampstead, London, NW3 6SP).
  • Isokon Galleria: Isokon è un moderno condominio che è stato pioniere nella nascita di nuove  forme e un nuovo stile urbano. La sua costruzione e l'inaugurazione sono del 1934 (The Isokon Gallery, Lawn Road Hampstead London NW3 2XD).

Visualizza luoghi vicini su Google Maps

Se ti interessa sapere quali sono gli altri parchi visitabili, puoi dare un’occhiata al nostro articolo 10 Migliore Parchi di Londra

Spero che questo articolo sul parco di Hampstead Heath  ti serva nel caso in cui tu lo voglia visitare. Se hai qualche domanda, ti risponderemo nei commenti. 🙂

Ti è piaciuto questo articolo?
Commenti