M&M’s di Londra: visita il negozio M&M’s (guida 2019)

Post aggiornato su 
M&M’s di Londra: visita il negozio M&M’s (guida 2019)
Posizione
Orario
  • Dal lunedì al sabato: dalle 10:00 alle 00:00.
  • Domenica: dalle 12:00 alle 18:00.
Come Ottenere
  • Metropolitana: le stazione della metropolitana utili sono la fermata Leicester Square sulle linee Northern e Piccadilly; la fermata Piccadilly Circus delle linee Bakerloo e la fermata di Piccadilly.
  • Bus: ci sono le linee 3, 6, 9, 11, 24, 77A, 139 e 453.
Prezzo
  • Ingresso gratuito.
Non incluso in London Pass Incluso in Bus Turistico
Acquista i biglietti

Visitare il negozio M&M’s World a Londra è un’esperienza unica, anche per coloro che non sono amanti di questi dolci. Una raffica di colori, divertimento, umorismo e originalità si trova nascosta in questo mega store di Leicester Square.

M&M’s World è un grande negozio specializzato nella vendita di palline di cioccolato colorate e merchandising. Il negozio di Londra è, insieme al negozio che si trova in cina, l’unico situato al di fuori degli Stati Uniti.

In questo articolo ti forniamo tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio la tua visita al negozio M&M’s World a Londra.

Il negozio M&M’s World di Londra: tutti le info che devi conoscere per goderti la tua visita

 Leicester Square, 1 Swiss Ct, London W1D 6AP, Regno Unito 

Vedi su Google Maps

Come arrivare al negozio M&M’s World a Londra

  • Metropolitana: le stazione della metropolitana utili sono la fermata Leicester Square sulle linee Northern e Piccadilly; la fermata Piccadilly Circus delle linee Bakerloo e la fermata di Piccadilly.
  • Bus: ci sono le linee 3, 6, 9, 11, 24, 77A, 139 e 453.

Orari di apertura di M&M’s

Dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 00:00. La domenica dalle 12:00 alle 18:00.

M&M’s ha, a volte, offerte speciali con il London Pass.

M&M’s World di Londra: scopri più a fondo lo store della famosa cioccolata colorata

Un’area del negozio è dedicata prorpio alle note palline colorate. Troverai una parete piena di grandi tubi di erogazione in plastica trasparente con tutte le forme e i colori di M&M’s. Nel resto del negozio c’è il merchandaising, le grandi figure e altre curiosità.

Acquista su M & M's World vicino a PiccadillyTra le curiosità dello store ci sono le sue slot machine in cui il premio sono gli M&M’s; una riproduzione a grandezza naturale della famosa foto dei Beatles che attraversano le strisce pedonali su Abbey Road ma con enormi bambole M&M’s; c’è anche un autobus a due piani, in stile londinese, reinterpretato in stile M&M’s.

Inoltre, nalla sala d’ingresso c’è una grande scala su cui spicca il logo della M&M’s, dipinto con i colori della Union Jack , la bandiera britannica.

Nella decorazione all’interno del negozio troverai sempre riferimenti al Regno Unito come la bandiera nazionale e agli Stati Uniti, dove sono nati gli M&M’s.

Ti conviene tenere a mente che lo store M&M’s World di Londra è solitamente abbastanza affollato e che è permesso scattare foto e video all’interno.

Se sei in viaggio con dei  bambini a Londra, questa è una tappa doverosa, in quanto essi potranno divertirsi vedendo tutto l’allego arredamento e certamente ti chiederanno una manciata di questi cioccolatini colorati.

Cosa comprare nel negozio M&M’s World di Londra

È possibile comprare Merchandaising di tutti i tipi: camicie, bicchieri, bottiglie, pupazzi, cappelli, scatole, borse, pigiami, felpe, distributori e tanto altro.

Inoltre, ovviamente, puoi comprare gli stessi cioccolatini. Puoi creare le tue combinazioni di colori e puoi acquistare quanti grammi o chili vuoi di M&M’s, così come acquistare confezioni già pronte nei più svariati contenitori.

Inoltre, tieni presente che, se hai un London Pass, riceverai uno sconto del 15% sul tuo acquisto di M&M’s.

Ore e metropolitana per comprare cioccolatini da M & M's

Vale la pena visitare il negozio di M&M’s World?

Come ti abbiamo già detto, anche se non ti piace la cioccolata, questo negozio potrebbe tentarti di cambiare i tuoi gusti. Entrare da M&M’s World a Londra è come entrare in una città separata, in un mondo indipendente governato da zucchero, cioccolato e colori arcobaleno.

Inaugurato nel 2011, è diventato una vera attrazione della capitale britannica ed è considerato il più grande negozio di cioccolato del mondo, perché è diviso in diversi piani e per un totale di oltre 3.000 metri quadrati.

Il colore, le tazze, il dispenser di M & M ...

È vero che gran parte del negozio è dedicata al merchandising, ma dovresti sapere che questo merchandising è particolarmente originale. Puoi trovare tutto con i colori o i disegni del marchio. Un souvenir da qui sarà qualcosa di unico da portare a casa.

E se anche a te piace la cioccolata, come fai a non visitare quella che è considerata la più grande cioccolateria del mondo?

6 Luoghi vicino al negozio M&M’s World a Londra

  1. China TownÈ la versione ridotta della Cina nella capitale britannica. È una delle zone più vivaci, animate e colorate di Londra. Situata nel mezzo di Soho, non ci sono sprechi. Attraversa le grandi porte rosse e dorate si passa in un solo momento, in un altro luogo, in un’altra cultura. Scopri le sue prelibatezze esotiche e le sue curiosità, non puoi perdertelo.
  2. National GalleryLa National Gallery ospita una delle più belle collezioni di dipinti dell’Europa occidentale nel mondo. Attraverso le sue opere è possibile apprendere la storia della pittura europea dal XIII secolo al XX secolo.
  3. National Portrait Galleryla National Portrait Gallery espone gli studi di personaggi famosi ed eroi storici. Politici e atleti sono mostrati attraverso l’arte britannica tra le loro vetrine.
  4. Piccadilly Circus: Piccadilly Circus è la grande piazza di Londra, il punto centrale e la spina dorsale della città. Sei strade convergono sotto i suoi imponenti schermi al neon . Di fronte a pubblicità inarrestabili, una piccola scultura di Eros guarda amorevolmente gli amanti e i pretendenti.
  5. Trafalgar Square: è lo spazio pubblico per eccellenza in città. Il luogo preferito dai londinesi per concentrarsi o festeggiare qualsiasi ricorrenza. È il luogo di incontro più famoso nel Regno Unito. Qui puoi trovare numerose e famose opere monumentali della città come il monumento a Lord Nelson.
  6. Leicester Square: è la piazza in cui per i più importanti film britannici si celebrano le loro anteprime. Qui c’è anche il marciapiede con le impronte delle mani di star del cinema come Clint Eastwood o Helena Bonham Carter.
Vedi i luoghi in Google Maps

Se passerai qualche giorno a Londra, non esitare a seguire uno dei nostri piani da 13 o 4 giorni!

Ti lasciamo un video in cui è possibile vedere il negozio con più colori e cioccolatini di tutta Londra: M&M’s World.

Speriamo di averti aiutato a sfruttare la tua visita alla capitale e al negozio M&M’s World al meglio. Ci vediamo a Londra! E se vuoi raccontarci la tua esperienza ti leggeremo nei commenti 🙂

Ti è piaciuto questo articolo?
Commenti