Musical a Londra: consigli e biglietti per TUTTI gli spettacoli

biglietti musical londra

Una delle grandi attrazioni di Londra, a livello turistico, sono la quantità (e qualità) di spettacoli ai quali si può assistere.

Nonostante i biglietti musical londra possano arrivare ad essere piuttosto cari, a continuazione ti dirò come ottenere i biglietti più economici per andare ai musical del 2017 a Londra. Ti assicuro che è possibile trovare biglietti a un prezzo accessibile.

Ecco quindi alcuni consigli per i musical londra, in particolare quali spettacoli e musical andare a vedere, e dove acquistare i biglietti.

Vedere un musical a Londra è spettacolare, essere un inglese per i londinesi, ed è certamente un’esperienza indimenticabile. Inoltre Londra può contare sui migliori spettacoli del mondo. Per questo la chiamano “la Broadway europea”.

In breve: La migliore maniera per acquistare i biglietti più economici per i Musical a Londra è farlo online e, in particolare, consigliamo il sito BoxOffice, garantisce il prezzo più basso e sempre abbiamo avuto un’ottima esperienza. 

musical londra biglietti scontati: dove trovarli

musical londra consigli su dove acquistare i biglietti economici possono essere trovati qui di seguito. Se ciò che vogliamo è riuscire a prendere dei biglietti economici per questi spettacoli, conviene sapere qual è il modo migliore per farlo, ma soprattutto, il modo peggiore.

I principali modi in cui acquistare per i musical londra biglietti scontati sono:

a) Comprarlo all’entrata del teatro: per nulla consigliabile, avranno solo pochi posti e a prezzi esorbitanti. Questo è dovuto al fatto che la maggior parte dei biglietti musical londra è già stata acquistata dalle agenzie con mesi di anticipo. Infine, nessuno vi garantisce che ci siano biglietti a disposizione e che si possa intrare.

b) Chioschi, negozi di souvenir, casse di cambio valuta, ecc. Qui è possibile trovare biglietti un po’ più economici rispetto all’entrata del teatro, ma dipende sempre dal luogo. Anche così la differenza di prezzo non è molta a causa della commissione, e dovremo pagare in sterline. Se possiamo evitare questi posti, tanto meglio. A teatro londra musical sono frequenti, e si può sempre trovare quello adatto a noi.

c) Siti online: questo è il  modo migliore  per ottenere biglietti economici per i musical a Londra. Ci sono molti siti web che acquistano i biglietti in una volta e quindi li rivendono a prezzi più economici. Oltre a questo, siamo anche in grado di acquistare i biglietti in anticipo, che è la chiave per ottenere prezzi economici.

Esistono molti siti web di vendita biglietti per i musical londra, ma di tutti quelli BoxOffice offre i migliori prezzi e un servizio migliore per queste ragioni:

  • Il web è molto semplice
  • Puoi scegliere i posti tenendo conto della distribuzione del teatro.
  • Puoi fare il pagamento con la carta di credito (così non devi fare il cambio da euro a sterline)
  • Ritiri i biglietti direttamente al botteghino del teatro il giorno stesso dello spettacolo.

vendita biglietti musical su internet

Come Acquistare i Biglietti per i Musical su Internet

Se le nuove tecnologie non sono il tuo punto forte non ti preoccupare, qui ti spiego passo passo come acquistare i biglietti attraverso BoxOffice.

Se vai sul sito web troverai un elenco di tutti i musical di Londra. Se sai già a quale andare, clicca su quello che ti interessa, se non sai quale scegliere continua a leggere e a breve vedremo i migliori Londra musical.

1. Una volta che hai scelto un musical, ti sará possibile vedere tutte le informazioni sul musical: prezzo, distribuzione dei teatri londra musical, orario, localizzazione, limite di età, etc…

teatri musical a Londra

2. Scegli il giorno e la sessione del musical a londra. Con quanto più anticipo prenoti, più economici saranno.

3. Scegli i posti. Non ti preoccupare, TUTTI i posti sono ottimi per guardare il musical. Non avere paura di stare lontano o in angolo.

screen-shot-2016-10-05-at-10-21-10

        4. Conferma la data e i posti a sedere e compra i biglietti.

musical 2016 2017 londra

5. Stampa o salva l’E-ticket sul tuo smartphone e mostralo al botteghino dei teatri londra musical con un documento di identificazione (carta d’identità, passaporto,patente di guida,ecc.)

Se non ancora scelto lo spettacolo tra tutti quelli disponibili, di seguito sono elencati i migliori musical a Londra.

I migliori musical famosi e spettacoli a londra nel 2017

Ecco una lista dei migliori musical per grandi e per bambini che si possoono vedere a Londra nel 2017 e nel 2018. Questi musical famosi sono stati scelti tra i tanti come i migliori che si possano vedere (anche insieme ai propri bambini) a Londra.

1. Mamma Mia Musical

mamma mia musical londra

Imprescindible Un classico dei classici, che non delude mai. Se sei un fan delle celebri canzoni degli ABBA non potrai andartene da Londra senza aver visto il musical di Mamma Mia. Se pensi che il film sia abbastanza, non sai cosa ti perdi.

È un musical molto divertente, di quelli che ti fan venire voglia di uscire e cantare sul palco. L’unico problema è che si corre il rischio di canticchiare le canzoni all’infinito 🙂

Qui trovi il trailer del londra musical:

Vedi Trailer del Musical

 2. Matilda The Musical

matilda musical londra

Chi non conosce la storia di Matilda? Quella ragazzina intelligente con i genitori ignoranti che passano il tempo a mortificarla e non le prestano attenzione… Per di più, a scuola la sua malvagia professoressa terrorizza tutti gli studenti.

Ma Matilda si rende conto che possiede poteri speciali e decide di dare una lezione agli adulti. È un musical ideale tanto per i bambini quanto per gli adulti e la messa in scena è impressionante.

 

Vedi Trailer del Musical

3. Thriller – Michael Jackson Musical

michael jackson musical londra

Ultime settimane! Se sei un fan di Michael Jackson, non puoi perderti quest’opera, che rende omaggio alle migliori canzoni del Re del Pop.

Il musical ripassa tutti gli esiti dagli inizi con i Jackson 5 fino ai suoi ultimi giorni come solista con una coreografia spettacolare. Questo è thriller musical londra.

Thriller è il musical rimasto più a lungo nei botteghini di Londra e anche si ti diciamo che è incredibile, dovrai semplicemente andare a vedere di persona.

Dai un’occhiata al trailer del musical:

Vedi Trailer del Musical

4. The Lion King (Il Re Leone) Musical

re leone musical Londra

Best SellerSi tratta di uno dei film della nostra infanzia! A mio parere è uno dei migliori musical che ho visto finora, e riconosco che Londra è al di sopra delle nostre messe in scena.

La produzione, lo spettacolo, i set, le canzoni con la musica di Elton John … è un musical costoso, ma ne vale la pena, e sicuramente vale il prezzo del biglietto. Ideale per passare un momento in famiglia da ricordare.

Qui trovi il trailer del rei dei musicali:

Vedi Trailer del Musical

5. Il fantasma dell’opera Musical

fantasma dell'opera musical londra

Il fantasma dell’opera è una commedia su una tragica storia d’amore di un misterioso “fantasma” che vive nelle catacombe sotto il teatro e la sua protetta, una giovane cantante che, con l’aiuto del fantasma, raggiunge una fama improvvisa.

Basato sulla classica opera letteraria, questo musical ha una produzione eccellente. Non solo le voci degli attori sono spettacolari, ma anche le scenografie, l’ambientazione, i costumi e gli effetti speciali. Uno dei migliori musicali!

Trovi qui il trailer del musical:

Vedi Trailer del Musical

6. The book of Mormom Musical

thebookofmormon2

Questa commedia musicale narra la situazione di una coppia di adolescenti mormoni missionari inviati per evangelizzare un popolo in una zona pericolosa dell’Uganda.

L’anno scorso ha vinto il premio come miglior musical ed ha avuto un successo strepitoso qui a Londra, i biglietti sono sempre sold out. Personalmente, lo trovo molto bello. Fortemente consigliato!

Qui trovi il trailer di questo magnifico musical:

Vedi Trailer del Musical

7. Les Misérables Musical

miserables musical londra

Imprescindible  Questo musical è il racconto mitico di un uomo che, dopo 19 anni di carcere viene liberato finalmente, ma la società lo emargina, tranne il vescovo di Digne, che lo tratta bene. Ma lui si approfitta del vescovo e gli ruba un po’ di argenteria. La cosa divertente è che il vescovo poi mente alla polizia per evitare una sua nuova incarcerazione. Alla fine il protagonista decide di cambiare la sua vita e … (non vi posso raccontare il finale, mi dispiace :))

Dicono che questo sia uno dei musical più visti in tutto il mondo, e non c’è da meravigliarsi, perché si tratta di un vero successo. Inoltre non è troppo costoso per il prodotto che vendono. Uno dei migliori musicali di Londra.

Se il trailer è così, immagina dal vivo:

Ver Trailer del Musical

8. Charlie e la fabbrica di cioccolato Musical

charlie_and_the_chocolate_factory_the_musical_cast_cd-jpg-e1467395163577-300x298

Ideale Bambini Conosciamo tutti la famosa storia di “Charlie e la fabbrica di cioccolato”, e molti abbiamo visto il film da bambini. Questo è (insieme con Il Re Leone), uno dei miei musical preferiti. Nella storia, la musica e soprattutto la messa in scena, che è spettacolare.

In breve, la storia parla di un ragazzo di nome Charlie che dopo aver vinto il biglietto d’oro con una tavoletta di cioccolato, visita la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, dove scopre i nani che fabbricano il cioccolato. Ideale per andare con la famiglia e tornare a sentirti come un bambino.

Qui trovi il trailer del musical:

Vedi Trailer del Musical

9. Wicked Musical

wicked-300x200

Questo musical racconta la storia segreta dell’amicizia tra due giovani studentesse di stregoneria: Glinda la Buona e la Perfida Strega dell’Ovest nell’opera del Mago di Oz, che molti ricorderanno dall’infanzia.

Si tratta di uno dei musical più di moda e sta avendo molto successo a Londra. La verità è che mi è piaciuto molto. Senza dubbio, se hai la possibilità di andarci, non te la perdere!

Dai un’occhiata  al trailer del musical di Londra:

Vedi Trailer del Musical

10. The Bodyguard (Whitney Houston) Musical

the_bodyguard-musical-londra

Questo musical è basato sul famoso film di Whitney Houston e Kevin Costner in cui un ex-agente della CIA è assunto per fare la guardia del corpo di una cantante famosa, perché questa si sente molestata da un fan. Alla fine, l’attrito si trasforma in tenerezza ed entrambi si innamorano.

Se ti piacciono le grandi hit di successo di Whitney Houston come “Queen of the Night”, “ I Wanna Dance With Somebody” o “ I Will Always Love You” questo è uno dei musical che non puoi perderti!

Qui c’è il trailer di questo musical per farti un’idea:

Vedi Trailer del Musical

11. Aladdin Musical per bambini

aladdin musical londra

NUOVO 2017! Chi non conosce Aladdin? Seguendo i passi del Re Leone, questo famoso film della Disney arriva a Londra per diventare uno dei musical del momento, dopo aver ottenuto numerosi riconoscimenti a Broadway.

Risate, amore, avventura… un musical da godersi in famiglia e ricordare i migliori momenti di questa storia con la quale siamo cresciuti. Inoltre la messa in scena è impressionante!

Se non sei ancora convinto, dai un’occhiata al trailer dello spettacolo musicale:

Vedi Trailer del Musical

Questi sono alcuni dei miei favoriti, ma puoi controllare tutti i musical a Londra disponibili sul sito web.

E tu, sei andato a vedere uno di questi musical? Raccontami cosa ne pensi! 😉